Reclamo N° 53073
Albino
04 Luglio 2017
In data 24/5/2017 la compagnia Telefonica 3 mi invia un SMS con cui mi informa del cambio di condizioni contrattuali e che avrei potuto esercitare il recesso senza costi entro il 30/6.
Io decido di passare ad altro operatore esercitando di fatto il recesso. Mi giunge oggi una bolletta in cui mi viene addebitato il costo di recesso di euro 40.
La 3 sostiene che il recesso andava esercitato via raccomandata il che è assurdo visto che, indipendentemente dalla forma, il recesso è stato alla compagnia comunicato per tempo! (Tanto che mi è stato anche addebitato!). Poiché il pagamento avviene con carta di credito io non posso fare niente per bloccarlo. Cosa posso fare per difendermi?
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18