Reclamo N° 167426
Costantino
24 Ottobre 2019
In data 24/7 ho ricevuto il seguente SMS "Il 1/8 la tua offerta ALL IN si rinnova a 7,00E. Modifica contratto: dal 1/9 la tua ALL IN passa a 8,99E/mese.........Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 133, negozi o cambio operatore fino al giorno prima della variazione. Dettagli su Tre.it/info"
Mi sono affrettato a cambiare operatore, intendendo (come si legge nel testo) che il "cambio operatore" fosse una delle alternative per il "Recesso senza costi" che non chiede altre azioni.
La migrazione è avvenuta il 29/8, quindi nei limiti indicati.
Oggi ho ricevuto la richiesta di pagamento di una penale per Recesso anticipato" di 49,91€.
Ho veramente sbagliato a non inviare la raccomandata o il testo dell'SMS è ingannevole?
A questo punto cosa suggerite di fare?
Grazie per la vostra attenzione
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18