Reclamo N° 223442

Sergio
26 Gennaio 2021
in data 24 aprile 2020, a seguito del cambio di residenza, ho attivato un nuovo contratto con windtre, che già avevo nella vecchia abitazione. L'operatore mi disse che non poteva fare un trasloco ma doveva fare un nuovo contratto in quanto la vecchia linea era in fibra e dove andavo ad abitare c'era solo adsl. Appena attivata la nuova linea ho provveduto ad installare il vecchio modem che avevo nella vecchia casa e ho iniziato ad usufruire della rete internet. Dopo un pò di tempo mi è arrivato per posta il nuovo modem (mai usato e ancora imballato) e successivamente la fattura di ben 287,52 euro che mi vengono trattenute a rate di 5 euro mensili. Pensando di essere obbligato ad avere un secondo modem l'ho tenuto ma ora scopro che probabilmente è una truffa di alcuni operatori telefonici e vorrei riavere i miei soldi, Inoltre ho intenzione di passare ad altro operatore visto che dei 20Mbps promessi ne ho, nella migliore delle situazioni, solo 6,2 e non sono sufficienti affinché mia figlia possa lavorare da casa.
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