Reclamo N° 86900

Marco
19 Febbraio 2018
In data 24 novembre 2017 portavo in assistenza (con garanzia h3g) il mio iphone 6s per problemi di batteria. Mi veniva indicato di portarlo presso il centro di raccolta global services di aprilalia (lt). Il telefono rientrava a gennaio 2018 con il display danneggiato e il centro di raccolta lo reinviava al laboratorio h3g per la riparazione. Risultato finale il laboratorio si rifiuta di ripararlo poiché dice che non l'hanno rotto loro e la global services prende tempo prendendomi in giro. Ad oggi non so che fine ha fatto il mio iphone a distanza di 3 mesi. In tutto questo il 133 mi dice che il telefono risulta essere stato consegnato al cliente. Ho richiamato la global services la quale mi riferisce che non è cosi e devo aspettare ancora.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239