Reclamo N° 54596

Giuseppe
14 Luglio 2017
in data 25 maggio 2017 ricevevo sms da parte di tre che dal prossimo mese di giugno 2017 sarebbero cambiate le condizioni di addebito soglio ALL-IN ogni 4 settimane, veniva data la possibilità al cliente di passare al altro operatore senza costi di penale o di recesso anticipato, in data 27 maggio 2017 ho mandato raccomandata per chiedere il recesso a passare ad operatore. In data 07 luglio sulla mia carta di credito mi sono visto addebitare i costi di euro 50,65 di recesso anticipato. ho mandato fax alla tre e per conoscenza au unione consumatori di termini imerese in data 08.07.2017, questa addebito avviene per 2 sim con numerazione 3346236180 e 3346236700 per totale addebito 101,30, intimando di restituire la somma altrimenti avrei provveduto a denunciare la tre per appropiazione indebita, a tutt'oggi non ho avuto riposta.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239