Reclamo N° 228037

Francesco
06 Marzo 2021
in data 26 febbraio 2021 ,qual titolare di schedina Wind 327 3328069 mi recavo nel negozio Global Wind di v Pio Corsi 5 14049 Nizza Monferrato Asti ,ove su indicazione della titolare aderivo all'offerta "attiva " su tale locazione Unlimited giga boom illimitati per 3 mesi al costo di euro 29,90 come da regolare scontrino fiscale a mie mani . in data 27 02 l'esercente inviava messaggio per la procedura di adesione ,alle 21.02 ,alle 21.03 come da prassi indicata inviavo il messaggio di conferma adesione ,mi perveniva da Wind il messaggio di presa in carico della richiesta ,NON PERVENIVANO altri messaggi ma l'offerta non si attivava.dopo svariate visite al negozio,telefonate al 159,( MB13HE,MI99MD,MP39QZ solo oggi parrebbe che non si poteva fare tale offerta.MA NON E PROMESSA DI VENDITA MANCATA ? visto che Wind non ha mai mandato messaggio di diniego e lo dice solo a voce in contraddittorio con quanto asserito dal negozio?Il negozio ha inviato alla Wind richiesta di chiarimenti a fronte della mia annunciata intenzione di informare le associazioni dei consumatori,il 159 MP39QZ odierno ha sollecitato la risposta a fronte della telefonata ,invierò PEC di richiesta chiarimeni in merito in data odierna a [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239