Reclamo N° 46377

Stefano
28 Marzo 2017
In data 27/09/2016 ho inviato la disdetta del servizio Web Senza Limiti associato alla mia SIM in quanto non la utilizzavo più. La tariffa non prevede vincoli temporali o clausole di recessione particolari. Ho inviato la disdetta compilando un modulo pre-stampato consegnatomi da un operatore di un centro Tre, tramite raccomandata all'indirizzo che mi è stato suggerito sempre dal centro Tre. La raccomandata è stata consegnata e la ricevuta di ritorno l'ho conservata; la data del timbro risale al 04/10/2016. Da quel giorno ho pagato un'altra fattura emessa il 08/11/2016, pensando fosse quella di chiusura del conto. Il problema è che ne sono arrivate altre e tutt'ora la pratica di disdetta non risulta conclusa. Le successive fatture non le ho pagate e quindi ora risulto in mora. Finora ho ricevuto solo telefonate dal 133 per sollecitare il pagamento delle fatture ma non sono riuscito a parlare con nessun operatore in grado di affrontare il problema. Da ormai 6 mesi non utilizzo più la SIM. Vorrei poter risolvere il problema senza dover pagare le fatture, a mio avviso, ingiustamente emesse con relativa mora, e per questo chiedo consiglio su come muovermi. Grazie in anticipo per l'attenzione e la disponibilità. Cordiali saluti.
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