Reclamo N° 91000

Domenico
16 Marzo 2018
In data 27.12.2017, ho cambiato piani tariffari a due numeri di telefono in uso. In uno di questi telefoni ora ho chiamate illimitate etc mentre l'altro con una soglia piu' leggera.Per il primo ho un canone di 20 euro e con il secondo di 7 euro. Nella carta di credito sia a gennaio che febbraio che a marzo, mi sono trovato, per ogni numero, altre 20 euro di ricarica automatica che era riconducibile ai vecchi profili. Nella sostanza se prima pagavo in totale 40 euro al mese, ora in tre mesi ne ho pagato complessivamente 67 euro al mese, ovvero 40 in piu'. Due settimane fa il rivenditore tere di Olbia vilae Aldo moro, a cui ho manifestato la situazione mi ha detto che dovevo rivolgermi al servizio clienti e pero', per il futuro aveva tolto l'opzione di ricarica automatica. Stamane avendo riscontrato nella carta di credito l'ennesimo accredito di 20 euro in piu' per ogni numero, ho chiamato il servizio clienti il quale mi ha assicurato che non accreditera' piu' tale opzione. Ma per le somme dei mesi di gennaio, febbraio e marzo pari a 120 euro non mi saranno restituite. Il giorno che io ho cambiato tariffa -27.12.2017- al citato negozio tre, la signorina mi aveva assicurato che dal mese successivo avrei pagato chiaramente la nuova soglia mensile, ovvero 20 euro e 7 euro. Io non riesco a capire il perché mi hanno lasciato l'opzione di ricarica automatica avendo cambiato soglia. Inoltre appare pazzesco che tale ricarica abbia ad esistere per il nuovo contratto che ho stipulato con un numero ( quello da 20 euro) che prevede chiamate illimitate etc. Come posso fare per richiedere indietro i 120 euro che mi hanno sottratto..... grazie
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