Reclamo N° 124351

Valentino
14 Ottobre 2018
in data 27-7-2018, allettato dalle lusinghe del centro 3 di Alatri, dove risiedo, ho spostato il miei contratti telefonici mobili da Vodafon alla 3. mi avevano assicurato la massima copertura ma, a conti fatti i telefoni sono in continuo in roaming. ma, il problema esiste anche se vengo chiamato da altre persone, che mi riferiscono di trovare spesso il mio cellulare "spento o non raggiungibile".mi sposto a Roma 2 volte a settimana e riscontro lo stesso problema. ho fatto presente già varie volte il problema al centro 3 che mi redatto il contratto per 2 anni con RID bancario che scadrà il 27-7-2020 e, mi è stato risposto che è un problema di copertura e,che posso andare via ma solalmente pagando una penale di euro 49. non trovo giusto il pagamento di una simile penale x due motivi: 1) perchè sono loro a non fornirmi un servizio adeguato alla loro pubblicità 2) perchè quando mi sono spostato da vodafon a 3 sul mio credito c'era una somma che non so bene che fine abbia fatto e, nemmeno in responsaabile del centro 3 mi ha saputo dare indicazioni precise se un domani potrò recuperare la somma. pertanto chiedo di essere svincolato da contratto in essere senza pagamento di alcuna penale.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239