Reclamo N° 124351
Valentino
14 Ottobre 2018
in data 27-7-2018, allettato dalle lusinghe del centro 3 di Alatri, dove risiedo, ho spostato il miei contratti telefonici mobili da Vodafon alla 3. mi avevano assicurato la massima copertura ma, a conti fatti i telefoni sono in continuo in roaming. ma, il problema esiste anche se vengo chiamato da altre persone, che mi riferiscono di trovare spesso il mio cellulare "spento o non raggiungibile".mi sposto a Roma 2 volte a settimana e riscontro lo stesso problema. ho fatto presente già varie volte il problema al centro 3 che mi redatto il contratto per 2 anni con RID bancario che scadrà il 27-7-2020 e, mi è stato risposto che è un problema di copertura e,che posso andare via ma solalmente pagando una penale di euro 49. non trovo giusto il pagamento di una simile penale x due motivi: 1) perchè sono loro a non fornirmi un servizio adeguato alla loro pubblicità 2) perchè quando mi sono spostato da vodafon a 3 sul mio credito c'era una somma che non so bene che fine abbia fatto e, nemmeno in responsaabile del centro 3 mi ha saputo dare indicazioni precise se un domani potrò recuperare la somma.
pertanto chiedo di essere svincolato da contratto in essere senza pagamento di alcuna penale.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18