Reclamo N° 107644
concetta
12 Luglio 2018
in data 27 giugno 2018 alle ore 18.45 circa ricarico 10 euro per offerta ricaricabile di 9 euro. Alle 19.04 ricevo messaggio che la mia richiesta è stata presa in carico e sarà completata nelle 24 ore, in messaggio collegato segue La informiamo che le abbiamo erogato 10 euro di traffico. Faccio uso del traffico telefonico a partire dal giorno dopo intorno alle 8.30.intorno alle 17.30 ricevo messaggio credito in esaurimento. Da colloquii con operatori TRE apprendo che l offerta non è stata attivata quindi ho pagato il traffico senza offerta. faccio ulteriroe ricarica e dopo tre quarti d ora ricevo conferma posso utilizzare offerta.non ricevendo notifica sulla precedente ricarica richiesta n.20401835 faccio ulterire segnalazione sul sito, ad oggi non ho avuto alcun risarcimento
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18