Reclamo N° 107644

concetta
12 Luglio 2018
in data 27 giugno 2018 alle ore 18.45 circa ricarico 10 euro per offerta ricaricabile di 9 euro. Alle 19.04 ricevo messaggio che la mia richiesta è stata presa in carico e sarà completata nelle 24 ore, in messaggio collegato segue La informiamo che le abbiamo erogato 10 euro di traffico. Faccio uso del traffico telefonico a partire dal giorno dopo intorno alle 8.30.intorno alle 17.30 ricevo messaggio credito in esaurimento. Da colloquii con operatori TRE apprendo che l offerta non è stata attivata quindi ho pagato il traffico senza offerta. faccio ulteriroe ricarica e dopo tre quarti d ora ricevo conferma posso utilizzare offerta.non ricevendo notifica sulla precedente ricarica richiesta n.20401835 faccio ulterire segnalazione sul sito, ad oggi non ho avuto alcun risarcimento
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239