Reclamo N° 140440
Gabriela
18 Febbraio 2019
In data 27 ottobre 2018 scadeva il contratto business. Il 06-11-2018 provvedevo ad effettuare la migrazione del numero da partita iva a codice fiscale attivando una nuova sim ricaricabile (Power 29). Si è attivata qualche giorno dopo. I quella sede non mi era stato comunicato che avrei dovuto effettuare io la disdetta del vecchio contratto. A gennaio mi accorgo che continuavano ad arrivarmi gl addebiti in a banca. Provvedo così a fare disdetta tramite pec, a febbraio mi viene disattivata la linea telefonica (dopo aver pagato 80€ per servizi non ricevuti).
Subito pensando di non avere più credito faccio una ricarica da 20€ il giorno 13-02, addebito del 15-02. Ricarica scomparsa nel nulla.
Mi dicono che per riavere il mio vecchio numero di telefono devo attivare una nuova sim ricaricabile, altri 30€.
Ora dopo aver pagato ho riavuto il numero ma credito 0€. Dove son finiti i 30€ di attiavzione e i 20€ di ricarica. E la ricaicabile attivata in ottobre che aveva ancora soldi dentro???
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