Reclamo N° 234214

Mauro
03 Maggio 2021
In data 28/01/21 ho acquistato un telefono Samsung Galaxy a41 con una loro proposta di contatto, 90€, alla consegna e il resto a rate. Il 12/02/21 ho portato il telefono in negozio perché la batteria non teneva la carica. Mi è stato detto che ci sarebbe voluto un mese x la riparazione. Non ricevendo nessuna comunicazione, a fine marzo mi sono recato in negozio e mi anno detto che il riparatore vuole un risarcimento che il negozio non vuole dare per la riparazione in quanto c'è la garanzia. Mi avrebbero contattato loro ma non ricevendo nulla, mi sono di nuovo recato in negozio il 19/04/21 sentendomi dire che a fine settimana mi avrebbero chiamato. Alla data di oggi nessuna risposta. Cosa devo fare? Ringrazio cordialmente.......
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239