Reclamo N° 255631

Achille
03 Gennaio 2022
In data 28/09/2021ho stipulato presso il centro Wind/tre "Cumbo s.r.l. Via della Regione 168 - Caltanissetta" un contratto con la società Wind/tre per "Cube Easy pay per il costo mensile di 12,99 da addebitare sulle coordinate bancarie dello scrivente, da me regolarmente fornite; nella stessa data mi è stato consegnato il CUBE. Essendo la scheda sim, a corredo del CUBE guasta, la stessa mi è stata sostituita con nuovo contratto decorrente dal 29/09/2021.Dopo varie vicissitudini il CUBE ha finalmente funzionato ed io ho provveduto a disdire il contratto di linea fissa in essere. Orbene, a fronte del pagamento di €. 12,99 mensili, da me sottoscritto, la WIND/tre ha sottratto dal mio conto in data 02/11/2021 €. 25,84; in data 16/11/2021 €. 45,54; in data 01/12/2021 €. 25,84; in data 03/01/2022 €. 50,62 per un totale di €. 147,98 a fronte dell'importo realmente dovuto pari a €. 51,96 risultanti da €.12,99 x 4, anticipando, in tal modo, anche il mese di gennaio 2022. A nulla sono valse le mie rimostranze effettuate a mezzo pec in data 29/11/2021 con n. 2 pec, in data 01/12/2021 con altre due pec e in data 07/12/2021 con ulteriore pec. Ogni volta mi assicuravano che le mie contestazioni erano state accettate ma ad oggi non è successo nulla. Vengono continuamente sottratte somme non giustificate dal mio conto bancario. Con la presente chiedo che mi vengano rimborsate da WIND TRE le somme arbitrariamente prelevate dal mio conto bancario e si chiarisca, come già richiesto a mezzo pec, il dettaglio degli importi prelevati.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239