Reclamo N° 128648

Deborah
08 Novembre 2018
In data 29/10 ho disdetto ogni forma di servizio telefonico h3g con rinnovo automatico. Questa operazione è stata effettuata da un consulente telefonicamente.Ieri 7/11 ho ricevuto questo sms "da questo mese sarà attivo il servizio di ricarica automatica always on...". Ho contattato immediatamente il servizio clienti che mi ha detto che non risultavano servizi attivi. A distanza di qualche ora mi sono trovata la ricarica addebitata. Ho chiamato nuovamente il servizio cliente (h16.44) e un vostro operatore mi ha detto che il numero non può rimanere senza servizi collegati e che dunque si è attivata la ricarica automatica. Ho cambiato operatore, la richiesta di portabili e' inviata e non capisco perché si sono permessi di attivare un servizio da me disattivato. Il vincolo contrattuale è scaduto, ho disdetto a fine ottobre ogni tipo di servizio e non autorizzo ulteriori servizi a pagamento. mi e' stato consigliato di procedere con la richiesta di restituzione del credito residuo ma questa operazione comporta un costo di euro 10 a mio carico. Come posso procedere? Attendo vostre notizie Grazie.
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