Reclamo N° 60884
Danilo
01 Settembre 2017
-in data 3/8/2014 sottoscrivo contratto con la 3. Piano tariffario ALL-IN 800comprensivo di telefono cellulare, scadenza 30 mesi
-alla scadenza del contratto (26/1/17) vengo contattato da 3 per proposta di cambio piano tariffario (ALL-IN PLUS) che accetto con durata 30 mesi
- il 29/5/17 ricevo SMS da 3 che dichiara di voler modificare i termini del contratto aumentando arbitrariamente il canone mensile (+ 3 euro) ma dicendo che sono libero di non accettare le modifiche al contratto (e quindi recedere dal servizio) senza penali!
-rispondo che non intendo accettare le modifiche del contratto e invio Raccomandata con RR per disdetta del servizio e successivo passaggio al altro operatore
- in data 27/8/17 ricevo fattura da 3 per pagamento di 50,65 euro come somma dovuta per recesso anticipato del contratto
Ma se il contratto è stato unilateralmente modificato dalla compagnia e avendo comunicato la stessa che si era in facoltà di non accettare le modifiche senza alcuna penale, perché allora mi viene addebitata una penale per recesso anticipato? grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18