Reclamo N° 60884

Danilo
01 Settembre 2017
-in data 3/8/2014 sottoscrivo contratto con la 3. Piano tariffario ALL-IN 800comprensivo di telefono cellulare, scadenza 30 mesi -alla scadenza del contratto (26/1/17) vengo contattato da 3 per proposta di cambio piano tariffario (ALL-IN PLUS) che accetto con durata 30 mesi - il 29/5/17 ricevo SMS da 3 che dichiara di voler modificare i termini del contratto aumentando arbitrariamente il canone mensile (+ 3 euro) ma dicendo che sono libero di non accettare le modifiche al contratto (e quindi recedere dal servizio) senza penali! -rispondo che non intendo accettare le modifiche del contratto e invio Raccomandata con RR per disdetta del servizio e successivo passaggio al altro operatore - in data 27/8/17 ricevo fattura da 3 per pagamento di 50,65 euro come somma dovuta per recesso anticipato del contratto Ma se il contratto è stato unilateralmente modificato dalla compagnia e avendo comunicato la stessa che si era in facoltà di non accettare le modifiche senza alcuna penale, perché allora mi viene addebitata una penale per recesso anticipato? grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239