Reclamo N° 159298

Stefano
06 Agosto 2019
In data 30/07/19 chiedo la portabilità del mio numero 3 verso Iliad, ma la richiesta viene rifiutata dalla 3. Ho chiamato il 133 e mi hanno detto che il numero seriale della SIM non era corretto e me ne hanno fornito un'altro che NON corrisponde a quello che leggo sulla mia vecchia SIM 3. Il 02/09 procedo a fare una nuova richiesta di portabilità con il seriale che MI HANNO FORNITO LORO, e viene nuovamente rifiutata. Il 133 questa volta mi dice che nel modulo di richiesta ho sbagliato ad indicare il tipo di contratto che doveva essere "Ricaricabile" invece di "Abbonamento". Insospettito, ho anche chiesto conferma che il numero seriale della SIM fosse corretto, e l'operatore mi ha confermato che era giusto. Il 05/09 faccio una nuova richiesta di portabilità indicando il tipo di contratto corretto e la portabilità mi viene di nuovo rifiutata, motivo: seriale della SIM errato! Dopo aver chiesto spiegazioni al 133, mi dicono che il seriale da usare è quello che leggo fisicamente sulla mia scheda 3 (che ho usato nella prima richiesta) e non quello che mi hanno fornito loro stessi!! A questo punto mi sento preso in giro e non so come procedere per fare la richiesta corretta di portabilità.
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