Reclamo N° 66415

Gino aldo
08 Ottobre 2017
In data 30/09/2016 ho stipulato un contratto "All-In 400 Casa3 presso il rivenditore 9000774910 di via Rovereto di Schio(VI). Prevedeva una durata di 30 mesi( non so se di 28 o 30 giorni) e l'addebito sul conto corrente bancario. Dopo10 mesi ho ricevuto il seguente SMS: Modifica condizioni: dal 1/7 le soglie ALL IN si rinnovano ogni 30gg e non piu' ogni 7gg; canoni ogni 30gg e aumento di 2.99E. Costo extrasoglia voce/sms a 29cent. Recesso da servizio senza penali e passaggio ad altro operatore entro 30/6. Info: tre.it/at3 o 133 Sono andato dal rivenditore per chiedere chiarimenti, la risposta è stata che anche tim e wodaphone avevano attuati analoghi aumenti. Ho deciso così , a seguito dell'aumento del canone maggiore del 70%,di cambiare gestore telefonico. Ora dopo aver già prelievato dal cc. mi è giunta la fattura per la penale di recesso anticipato con il pretesto che non avevo comunicato con raccomandata o fax tale decisione. Ho spedito un fax di richiesta di rimborso in data 25/09/2017 senza avere nessuna risposta. Grazie per quanto fate per i consumatori sempre tartassati dalle multinazionali.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239