Reclamo N° 61491
Fabio
06 Settembre 2017
In data 30 maggio 2017, ho ricevuto un sms dalla 3 in cui mi si diceva che il mio canone mensile avrebbe subito un rincaro di circa tre euro mensili, recesso e passaggio ad altro operatore senza penali entro il 30 giugno. Per info: tre.it/at4 o 133.
L'Sms per me è stato chiarissimo, tanto che sono passato i primi di giugno alla TIM.
Ieri ricevo una fattura dalla 3 con penale per recesso anticipato di 50 euro, quando dall'sms non si evince nulla.
Chiamo l'operatore della tre che in modo oltremodo arrogante mi dice che la cifra la devo pagare in quanto al mio passaggio alla tim avrei dovuto mandare una PEC o una raccomandata con ricevuta di ritorno. Chiedo da dove si evince ciò dall'sms e lui mi dice che avrei dovuto aprire il link dello stesso per leggere cosa avrei dovuto fare. Ma io non sono tenuto ad aprire nessun link, per me il messaggio era chiaro, passaggio ad altro operatore senza penale. Per l'operatore non c'è altra soluzione che pagare, voi che mi dite? Io intanto blocco il RID presso la mia banca perché non voglio accettare questo sopruso. Spero di essere stato esaustivo e di avere vostre notizie al più presto. Grazie mille.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18