Reclamo N° 233244

Ivan
20 Aprile 2021
In data 4 dicembre 2020 ho mandato a wind, con la pec personale, la disdetta di una sim su cui era attivo un servizio internet, la cui scadenza era il 18 gennaio 2021. Il numero non è mai stato disdetto e oggi, 20 aprile, ho scoperto dall'operatore che la mia richiesta è stata respinta perchè nella pec non compare il mio nome ( solo il cognome assieme a quello di mia moglie) e avrei dovuto inviare una delega in cui indicavo il titolare della pec. Ma il titolare sono io con regolare contratto con poste. Vorrei procedere al rimborso per quanto mi hanno indebitamente sottratto. Nota: la pec è stata regolarmente ricevuta da loro sia in consegna che accettazione. Dicono di avermi contattato via telefono e sms. Mai ricevuti. Come mi devo comportare?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239