Reclamo N° 98136

Clelia
08 Maggio 2018
In data 5 maggio 2018 mi scadeva il contratto Scegli30 con il gestore 3 Italia. In data 7 maggio mi son precipitata presso un 3Store di Milano per capire le offerte che potevano farmi, visto che il vincolo si era concluso. Non soddisfatta, mi son recata presso un'altro gestore, il quale, proponendomi un'offerta vantaggiosa, mi ha convinta a cambiare operatore il giorno stesso. Oggi 8 maggio 2018, mi arriva un SMS da 3 Italia, che mi dice che ho maturato il diritto alla restituzione dell'importo previsto per l'anticipo corrisposto per lo smartphone (200 euro). Informandomi scopro subito di averlo letteralmente perso, in quanto ho cambiato operatore. Chiedo un rimborso, in quanto non è corretto che la 3 Italia mi ricordi la possibilità di richiedere il rimborso GIORNI DOPO che il vincolo è scaduto. Oltretutto, trovo scorretto che il dipendente dello Store presso cui mi son recata non mi abbia ricordato tale possibilità, quando ancora ero in tempo per richiederla.
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