Reclamo N° 63646

Simonetta
20 Settembre 2017
In data 6 gennaio mi sono recata in un negozio di tieri a Pescara, viale Marconi poiché avevo un abbonamento 3 in scadenza e volevo rinnovare con una nuova offerta. Il dipendente mi ha attivato a quel punto sia una scheda voce che una scheda dati, che avrebbero dovuto sostituire i vecchi abbonamenti pur mantenendo il numero per la voce (3387262254) ...passavano le settimane e i mesi e io avvisavo il dipendente che questo non avveniva. Ripetutamente passavo in negozio, seguendo il dipendente che era stato trasferito in un altra sede di tieri...e lui continuava a ripetere all inizio che sarebbe avvenuta la sostituzione e in seguito invece che aveva segnalato un errata attivazione e quindi chiesto anche il mio IBAN per la restituzione delle somme che io intanto versavo. Al mese di giugno stanca della situazione ho fatto altre segnalazioni alla ditta di tieri sia tramite altro dipendenti che direttamente x mail. Dopo tanti solleciti, finalmente qualcuno si è degnato di telefonarmi e mi ha proposto di andare in una loro filiale per effettuare il passaggio che non era avvenuto a gennaio e che in seguito avrebbero restituito le somme versate. Io per correttezza ho chiesto di mettere per iscritto la loro proposta...ma la ditta si è ripetutamente rifiutata ( ne ho testimonianze con diverse mail). Ad oggi io continuo a pagare per due schede voce e due schede dati...senza possibilità???
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