Reclamo N° 55503
Vito
20 Luglio 2017
In data 7 luglio 2017 ho ricevuto avviso dalla mia banca di un addebito di 50,65 € sulla mia carta di credito per una penale che non dovevo pagare. Questa penale probabilmente è dovuta al fatto che io ho cambiato operatore, ma nel mese di maggio avevo ricevuto un sms con scritto che cambiavano le mie condizioni contrattuali e che avevo il diritto entro il 30 giugno di recedere o cambiare operatore senza l'addebito di nessuna penale. (Ho conservato copia dell'sms)
Il 31 maggio ho quindi cambiato operatore, per cui alla data dell'addebito non ero piu cliente 3.... l'addebito è stato fatto senza la mia autorizzazione e senza nessun preavviso , senza essere contattato in nessun modo, e ribadisco non essendo piu cliente....ho chiamato 4 volte il servizio clienti e ogni operatore mi garantiva un ricontatto dall'ufficio amministrativo, ma non sono mai stato ricontattato.
Aggiungo che in data 7 luglio ho inviato una pec al servizio clienti 3 e in data 15 luglio ho scritto sul loro portale assistenza e in entrambi i casi non ho avuto nessuna risposta.
visto che penso di essere stato truffato da 3, cos'altro posso fare per riavere i miei soldi?
Grazie
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18