Reclamo N° 80111

Andrea
11 Gennaio 2018
In data 8/12/17 ho fatto un abbonamento con addebito su carta di credito presso un box 3 in un centro commerciale. Dopo aver firmato tutto il cartaceo vengo accompagnato a ritirare il telefono e la sim, peccato che il telefono associato a tale scheda non fosse presente in magazzino quindi gli operatori hanno disattivato la sim chiamando la diler, ente che si occupa di queste cose, dicendo che era stato commesso un errore da parte loro e quindi di non addebitare nulla al cliente (io) come recesso anticipato. La loro risposta è stata che non vi sarà nessun tipo di addebito a mio carico. Pochi giorni dopo mi trovo un addebito di 974,65 per recesso anticipato. È già stata aperta una pratica e mi è stato detto che verrò rimborsato con un bonifico sul conto corrente ma la cosa che mi lascia a bocca aperta è per quale motivo io subisca un danno del genere e l’accredito mi deve essere fatto con 20 giorni di attesa. La 3 si è impossessata illegalmente dei miei soldi, congelandoli per 20 giorni e io, che ho altre spese da affrontare devo trovarmi in difficoltà per colpa loro. Penso sia appropriazione indebita. Vorrei sapere se oltre a ciò che mi devono, posso avere diritto a un risarcimento per i problemi causati. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239