Reclamo N° 223315

Alessandra
25 Gennaio 2021
in data 8 novembre Windtre mi ha installato la fibra: il modem fornito era difettoso, pertanto ho restituito, come da indicazioni di Windtre, la scatola completa compreso anche il "modulino" (il pezzo che collega il cavo fibra al modem). Successivamente si è presentato un tecnico con il modem sostitutivo ma senza il suddetto modulino. Da allora ho fatto più di dieci reclami al 159, ho inviato due Pec. Da Novembre 2020 sto pagando 26,90 mensili senza aver nessun servizio! inoltre, sia io che i miei figli dobbiamo attivare continuamente le nostre promozioni sui rispettivi cellulari, per poter avere traffico dati. In aggiunta, sono senza linea fissa, a me molto importante perchè ho una reperibilità Ospedaliera.Per assurdo, In data 29 Dicembre, mi è arrivato, tramite dhl, un altro modem senza il cavo che a noi manca! Come risposta alle due Pec di Gennaio, mi hanno scritto che il riscontro sarà fornito entro 45 giorni solari! Ho sottolineato che mi rivolgerò ad una associazione dei consumatori od a un legale..ho stipulato il contratto in settembre 2018 e devo ancora pagare il modem in fattura per altri 2 anni. Ringrazio anticipatamente, Alessandra Cocco
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