Reclamo N° 57589
Isabella
04 Agosto 2017
IN DATA 9/12/2016 SCADUTO IL CONTRATTO DI 30 MESI SULLA LINEA 3929977990 CHIEDEVO DI CESSARE IL NUMERO E PRENDERE UN NUMERO NUOVO (3922207485) CON NUOVO CONTRATTO E VINCOLO 30 MESI.
SOLO IN DATA 2/8 MI ACCORGEVO CHE OGNI MESE MI SONO STATI ADDEBITATI 10 EURO IN PIU' COME SE IL MIO VECCHIO NUMERO FOSSE ANCORA ATTIVO. RECATAMI IN NEGOZIO MI VENIVA RIFERITO CHE SUL VECCHIO NUMERO ERA STATO ATTIVATO ADDEBITO AUTOMATICO COSA CHE A ME NON ERA STATO ASSOLUTAMENTE DETTO. SUL CONTRATTO A SUO TEMPO FIRMATO NON ERA SCRITTO NULLA DI TUTTO CIO' E ALLO SCADERE DEI 30 MESI AUTOMATICAMENTE IL NUMERO VECCHIO DOVEVA CESSARE. CHIEDO PERTANTO LA RESTITUZIONE DI QUANTO MI E' STATO IMPROPRIAMENTE ADDEBITATO RISERVANDOMI, IN DIFETTO, DI ADIRE LE VIE LEGALI. IN FEDE ISABELLA DE LUCIS
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18