Reclamo N° 91784

Marco
21 Marzo 2018
In data 9/3/2018 sulla mia carta di credito American Express mi sono stati addebitati euro 50,65 ( penale) un recesso dovuto per problemi di accorpamento Wind/tre nella zona Castelli Romani nel mio caso Grottaferrata-rm- più precisamente tutto il mese non usavo Internet e cadevano le tel causandomi numerosi problemi .In data 1/12/2017 forzatamente ho dovuto cambiare operatore ( Vodafone) e preciso l’offeetà è peggiorativa alla V/s perché con oggi ho 5G al mese e 1000 m ( 15euro) poi hotspot a parte con voi pagavo 14 e avevo minuti illimitati e 1 G al gg .... circa 20 gg dopo ho ricevuto una tel da una sig.na che mi diceva se ero rimasto in tre perché tramite l’app ho fatto parecchie segnalazioni senza risposta credo telefonasse a tutti quelli di zona ma gli ho detto di no e di far presente di non applicare perché ero io ad aver avuto disagio e tra l’altro vi ho lasciato l’utenba di mio figlio che abita a Milano. Ho fatto congelare l’importo e vi chiedo di non applicarMi questo importo e non vessarMi oltremodo con richieste SCONCE in caso contrario farò una denuncia e mi recherò da un’ass dei consumatori. DISTINTI SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239