Reclamo N° 131142

Donatella
30 Novembre 2018
In data 9 novembre ho attivato l'opzione World Pass per effetturare chiamate dell'estero. Dopo l'attivazione ho effettuato 3 chiamate dal Messico alla Francia e mi sono stati addebitati 205€. Ho contattato il servizio clienti tramite l'app e ho ricevuto risposte scritte in cui prima mi si dice che le chiamate sono state effettuate prima dell'attivazione e poi quando ho smentito tale affermazione con uno screenshot degli orari hanno affermato che l'opzione copre solo le chiamate dall'estero verso l'Italia. Nella decrizione dell'opzione tale vincolo non è assolutamente menzionato. Posso allegare tutte le info se mi fornite una email. Volevo sapere se posso contestare tale addebito in quanto la decrizione dell'opzione non definisce chiaramente che le chiamate debbano essere fatte verso l'italia. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239