Reclamo N° 225072

Carmen
09 Febbraio 2021
In data di 11 novembre 2020,sono andata a un centro WIND, di via Colli Portuense per passare con il telefonino da Tim a Wind. Mi hanno detto che se voglio cambiare anche L'abbonamento del telefono fisso avrò un offerta di 33 € tutto compreso; di quale 25€ per l'abbonamento di telefonia fissa e 8€ per il mio cellulare con giga illimitati, op minuti illimitati per l'Italia, 300 minuti con l'estero e il modem gratis perché a me stava bene l'offerta precedente (allego il foglio del operatore che mi ha spiegato) . Niente di questo non e avvenuto. Da quel punto ho pagato sempre 9,99€ il servizio del Wind mobile, sono andata a chiedere perché, e mi hanno risposto che sia collegato alla prima fatturazione del telefono fisso- dopo di che sono arrivate 3 bollette con lo stesso periodo di fatturazione. Sono andata li a quel punto Wind per n-esime volte senza alcun risultato, ho chiamato 159 per due volte dopodiché neanche loro non capiscono perché io debbo pagare tutte le rate del vecchio modem in una unica bolletta? se ho firmato sulla proposta del contratto che sarà a rate fino a 48? Perché mi hanno messo costo di cessazione servizio 65€ se io sono stata sempre cliente di WindTre?? In attesa di un vostro riscontro, porgo distinti saluti.
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