Reclamo N° 61651

Gaetano
07 Settembre 2017
In data odierna 07/09/2017 ho parlato con il servizio clienti (la consulente Valeria nello specifico) della 3 in merito all'addebito di visualizzazione pagine sotto portale 3 a pagamento con un costo di 18 centesimi a visualizzazione. Avevo già mesi fa contattato il call center per la disattivazione di questi servizi da me non richiesti, specificando la disattivazione su tutti i numeri h3g intestati alla mia utenza. Mi accorgo solo oggi, visto che si tratta di importi apparentemente non rilevanti, che la disattivazione di tali servizi avveniva solo su UNO dei numeri a me intestati. Nonostante abbia inviato una mail di reclamo per la richiesta di rimborso di questi soldi (esattamente 5 euro da quando ho fatto richiesta di disattivazione servizi) mi è stato risposto dal servizio clienti che la richiesta non può essere accolta in quanto era mio interesse verificare se effettivamente avevano disattivato il servizio, e quindi richiamare per sollecitare una inadempienza. Possibile che un utente debba verificare che un servizio di risoluzione problemi del cliente non lavori in maniera corretta? E' oltretutto oggettivo che disattivando su una utenza il servizio sia stata una mancanza dell'operatore preposto a farlo per ogni utenza a me intestata. Il fatto che io non usufruisca di tali servizi a pagamento lo si evince anche dal fatto che la visualizzazione di queste pagine non avviene sistematicamente. Grazie per il vostro supporto, rimango in attesa di vostro intervento. Gaetano D'Angelo
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