Reclamo N° 225194
Emilio giuseppe
10 Febbraio 2021
In data odierna ho ricevuto da una sedicente azienda Hoistfinance ennesima richiesta del pagamento non dovuto come già rappresentato con lettera, inviata a mezzo PEC in data 12/2/2020 e reiterata in data 02/05/2020, relativa ad un contratto di modem-router risultato non corrispondente alla richiesta, offerto tramite call center telefonico, che ho restituito entro i termini previsti di 15 giorni.
La cifra lievitata per interessi di mora è di soli 41,00, ma ritengo l'accettazione di un sopruso pagarla. L'azienda non risponde alle mie PEC e si ostina a chiedere soldi sempre maggiori.
Ritengo anche grave questa continua attività persecutoria che le agenzie di servizi insistono a compiere, per convincere a pagare piccole cifre non dovute perché si concluda la persecuzione e vi invito se possibile a fare in modo che non possano farlo.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18