Reclamo N° 107285

Lucia
10 Luglio 2018
in dato 18/02/2108 avevo attivato dal sito h3g una nuova utenza con l'acquisto di un cellulare, nei tempi previsti da legge ho provveduto alla disdetta, e lo stesso operatore telefonico tramite i suoi addetti al call center mi ha confermato la'vvenuto annullamento dll'ordine, solo dopo qualche mese mi sono accorta che dal mio conto venivano prelevati il costo del servizio da me mai utilizzato, premetto che alla sottoscritta non è stata mai consegnata la sim ed il telefono, per cui arbitrariamente hanno attivato una scheda senza esserne in mio possesso. Dopo tanti reclami scritti mi comunicano che avevo ragione e che avevano provveduto a disattivare la sim e al rimborso delle fatture addebitate. Ad oggi ancora tale servizio è attivo e soprattutto dal mio conto continuano i prelevamenti. Dopo aver contattao nuovamente il call center h3g e aver ricevuto l'ennesimo HA ragione, provvedo con il rimborso mi trovo costretta a rivolgermi a voi chiedendovi una mano er la risoluzione della problematica e d dopo tante vicissitudini chiedo il risarciemnto all'operatore per aver attivato una sim non in possesso del cliente
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