Reclamo N° 79991
Annalisa
10 Gennaio 2018
In giugno 2017 con pec disdico il mio abbonamneto internet con web cube, con circa due mesi di anticipo. Chiamo per avere informazioni sulo stato di disattivazione del servizio e mi dicono che ad inizio luglio mi arriverà l'ultima fattura (che ho regolamente pagato tramite addebito su cc). Successivamente ho disattivato il pagamento automatico delle fatture in arrivo. Tra l'altro non avendo scaricato dal sito internet questa ultima fattura (scaricabile solo quando si naviga sotto copertura 3) per non utilizzare più traffico dati ne ho fatto richiesta di copia cartacea, mai arrivata.
A dicembre mi arriva un sollecito di pagamento per 95.16 euro con indicate 3 fatture e tempo 3 giorni per pagare. Ho chiamato la società che si occupa del recupero crediti e gentilmente mi hanno dato tempo per effettuare le mie verifiche.
Io oggi ho pagato, per evitare ulteriori more, ma preciso che:
- se non chiamavo potevo non pagare perchè non ho ricevuto alcuna raccomandata, ma una lettera semplice
- sono stata ad un centro 3 er avere copia delle fatture ma mi hanno detto che potevo solo fare richiesta via fax
- ho fatto richiesta via fax ma non ho ricevuto copia delle fatture.
Quindi io ho pagato per evitare ulteriori more, ma probabilmente non saprò mai cosa ho pagato. anche perchè se si chiama il numero verde si è costretti a fornire il numero di telefono e il mio risulta disattivo.
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