Reclamo N° 145542
Valentino
28 Marzo 2019
In merito al rinnovo mensile come avveniva puntualmente questo mese di marzo il mio operatore telefonico TRE H3G ha deciso di addebitarmi il 28 del mese di marzo l'addebito perché sostengono che il mese di febbraio il rinnovo è avvenuto il 28 e anche adesso a marzo deve avvenire il 28 io mi appellavo che circa 2 anni fa c'è stato la rimodulazione ed aumento del contratto in base al decreto legislativo che l'addebito doveva essere fatto ogni mese solare......adesso la il mio operatore telefonico cambia le carte in tavola vorrebbe applicarmi l'addebito ogni 4 settimane vi chiedo di approfondire ed intervenire perché noi consumatori siamo sempre bastonati e il servizio clienti ci abbassano la cornetta e non vogliono sentir ragioni.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18