Reclamo N° 269969

Rosa isabel
30 Maggio 2022
In pattica mi ha costretta a prendere un nuevo modem, In settembre del 2021 o chiesto la trasferta del'internet dovuto al cambio cità, mi hanno detto che no si poteva perche non cera la fibra, mi hanno chiuso il contratto ho dovuto pagare una penale perche ancora dovevo 4 rate del vecchio modem che me lo avevano dato a 48 mesi, e poi mi hanno fatto prendere uno nuovo perche quello no serviva piú secondo loro e adesso sono vincolata per altri 48 mese, poi mi hanno fatto un contrato nuevo per l'internet 20 GB pero solo arrivano 3 massimo 4 GB, fino adesso no mi hanno risolto niiente, gentilmente chiedo il vostro aiuto. Grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239