Reclamo N° 60514
Francesco
30 Agosto 2017
in prossimità della scadenza triennale, in ata 11 luglio 2017, con il gestore telefonia 3, mi è arrivato sms in cui furbescamente mi comunicavano la modifica (unilateralmente) delle condizioni contrattuali, con il seguente messaggio: "Modifica condizioni dal 1/7 le soglie ALL IN si rinnovano ogni 30 gg.e non più ogni 7gg; canoni ogni 30gg e aumento di 1,50 E. Costo ferraglia voce/sms a 29cent. Recesso da servizio senza e passaggio ad altro operatore entro 30/6. Info: tre.it/atl o 133" a questo punto mi rivolgevano a Wind e cambiato operatore, ma successivamente mi vengono vanno richiesti 59 euro per aver disdetto prima dei 3 anni il contratto, perché pretendevano che incassi raccomandata. nel messaggino non faceva riferimento a raccomandata.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18