Reclamo N° 82341

Roberto
23 Gennaio 2018
In relazione alla comunicazione inviatami tramite sms e reperibile anche nel sito TRE all'indirizzo http://www.tre.it/p1-3-lug-2017 ho manifestato la volontà di RECEDEREdal contratto, causa "Modifica Power10/Power15" con la conseguente restituzione del credito presente sulla sim, pari a circa € 25,00. Ho inviato, in data 31/05/2017, la richiesta tramite pec personale. Successivamente, in data 12/06/2017, a seguito della richiesta di ulteriori documenti da parte di TRE, ho inviato nuova istanza, sempre tramite PEC. Non ho ricevuto ulteriori risposte né l'accredito dell'importo sul c/c, di cui sono intestatario, e che ho indicato in entrambe le PEC. In data 14/11/2017, tramite pec inviata a [email protected], regolarmente consegnata, ho avviato la procedura di conciliazione presso il corecom ma non ho, ancora, ricevuto risposta da parte di quest'Organo. Che cosa posso fare per risolvere la suddetta problematica?.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239