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Roberto
23 Gennaio 2018
In relazione alla comunicazione inviatami tramite sms e reperibile anche nel sito TRE all'indirizzo http://www.tre.it/p1-3-lug-2017 ho manifestato la volontà di RECEDEREdal contratto, causa "Modifica Power10/Power15" con la conseguente restituzione del credito presente sulla sim, pari a circa € 25,00. Ho inviato, in data 31/05/2017, la richiesta tramite pec personale. Successivamente, in data 12/06/2017, a seguito della richiesta di ulteriori documenti da parte di TRE, ho inviato nuova istanza, sempre tramite PEC. Non ho ricevuto ulteriori risposte né l'accredito dell'importo sul c/c, di cui sono intestatario, e che ho indicato in entrambe le PEC.
In data 14/11/2017, tramite pec inviata a [email protected], regolarmente consegnata, ho avviato la procedura di conciliazione presso il corecom ma non ho, ancora, ricevuto risposta da parte di quest'Organo. Che cosa posso fare per risolvere la suddetta problematica?.