Reclamo N° 114402

Samuela
22 Agosto 2018
in riferimento alla fattura n. 1834319627 del 08/07/2018 di euro 19,00 si presenta reclamo per violazione della delibera dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 326/10/CONS. Nello specifico si contesta il mancato avviso del superamento della soglia dati prevista nell'offerta sottoscritta in abbonamento “super internet plus”, si richiede pertanto l'emissione di una nota di credito per la somma di euro 9,00 a titolo di rimborso per il traffico internet usufruito oltre soglia nel periodo di maggio e giugno 2018. Solo una volta ricevuta la fattura corretta nel consumo mi accingerò al pagamento del canone relativo ai mesi di luglio e di agosto del servizio in questione.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239