Reclamo N° 264431

Salvatore
01 Aprile 2022
In seguito ad un trasloco, ho provveduto a disdire il contratto in in atto presso Wind tre per linea Internet e telefono fisso. Il contratto prevedeva una Sim da 100 giga byte di dati gratuita annessa alla linea Internet fissa; ho chiesto contestualmente una nuova attivazione presso il nuovo indirizzo, non essendo possibile il trasloco della linea per via della differenza di tecnologia usata dalla compagnia.nella prima bolletta ho scoperto che la Sim, era stata rinnovata, senza alcuna mia richiesta ma questa volta le condizioni erano: 50 GB al mese e 30 € al mese di spesa.ho immediatamente chiesto la disdetta per la Sim, ma ho ricevuto già tre fatture con l’addebito della stessa cifra, inoltre, il vecchio contratto prevedeva una Sim telefonica a cinque euro al mese. La stessa sim ha adesso un costo di 14,50 € al mese.ho chiesto il trasferimento presso un altro operatore, ma vorrei recuperare i soldi che hanno percepito a mio avviso in maniera scorretta.i vari contratti sono stati sottoscritti per telefono. La richiesta è stata fatta, sia per la disattivazione che per la nuova attivazione, nel mese di dicembre 2021.
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