Reclamo N° 185883

Giuliana
12 Aprile 2020
In vacanza all'estero all'inizio della pandemia, ho telefonato spesso a casa, accumulando traffico extra-soglia per un importo pari a circa 500€. Il 13/03, il giorno prima della partenza, mi è stato sospeso il servizio "in via cautelativa" ed ancora non posso nè ricevere, nè effettuare chiamate. Ho contattato due volte il call-center della nuova windtre, che mi impone di effettuare un bonifico pari alla metà dell'importo, altrimenti non mi riattiveranno la linea. Ho la domiciliazione bancaria, un contratto rinnovato via telefono (rinnovo durante il quale non ricordo mi abbiano citato il limite di spesa extra-soglia) e non sono mai stata inadempiente verso la TRE in 15 anni. Ritengo che sia un sopruso e trovo assurdo che abbia potuto rinnovare un contratto via telefono, ma che, tramite lo stesso canale, non mi sia possibile chiedere una fatturazione straordinaria dell'extra-soglia, con addebito immediato sul c/c, e il conseguente ripristino della linea. Pare che, forse, mi riattiveranno tutto il 30/04, ammesso che emettano la fattura cumulativa del canone di marzo, di aprile (di cui peraltro non posso usufruire) e della famosa extra-soglia. Grazie per qualunque indicazione mi possiate dare. Giuliana
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