Reclamo N° 69374
Marco
27 Ottobre 2017
Intorno al mese di maggio/giugno 2017, ricevevo (sulla mia utenza 3476892540) dalla 3 un sms con il quale venivo informato del fatto che a seguito di un cambio del piano tariffario UNILATERALE (praticamente deciso esclusivamente da parte della 3 chiaramente) avevo la possibilità di effettuare la portabilità verso altro gestore senza il pagamento di penali prima della scadenza del contratto. In data 08/06/2017 effettuavo il cambio del gestore transitando in vodafone. Faccio presente che la portabilità del numero l'ho effettuata presso il negozio "RoBa Elettronica" sito presso il centro commerciale la NAVE di Marino - Frattocchie.
In data 08/08/2017 veniva emessa fattura n. 1769357474 dalla società 3 (TRE) dell'importo di €. 50,65 (cinquanta euro e sessantacinque centesimi) per recesso anticipato del contratto.
Questo è il mio problema.
Grazie per l'attenzione.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18