Reclamo N° 84398

Daniela
03 Febbraio 2018
Io ero cliente 3 e pagavo 5€/4 sett. con addebito sul conto corrente. A giugno 2017 mi cambiano la tariffa avvisandomi con un messaggio che diceva che avrei pagato 8€/4 sett. ma che potevo recedere dal contratto senza pagare penali. E così ho cambiato operatore. A distanza di 3 mesi, il 07/09/17 mi vengono addebitati sul conto corrente €50,65, facendomi pagare una penale non dovuta! Sono andata al centro 3 per chiedere info e mi è stato detto che sarebbe bastato l'estratto conto con la voce dell'addebito da parte della 3, una piccola segnalazione ed entro 30 giorni sarebbe arrivato il rimborso...che ovviamente non c'è stato. Ho contattato i centralini della 3 centinaia di volte ed ogni volta la pratica non era mai aperta e secondo l'operatore telefonico, veniva aperto proprio in quell'istante. Ad un certo punto hanno portato avanti una teoria, secondo cui, il passaggio non era stato fatto nel modo corretto, in quanto nel messaggio del cambio tariffa c'era un link che mi diceva che avrei dovuto fare una raccomandata. Così a distanza di mesi ripesco quel messaggio e la raccomandata non sta scritta da nessuna parte. Continuo a telefonare e mi dicono che non possono fare più nulla xké la pratica è stata chiusa e avrei dovuto ricevere il pagamento che ovviamente non è arrivato. Come devo fare?? Io voglio i miei soldi!
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239