Reclamo N° 67753

Roberto
17 Ottobre 2017
IO HO LASCIATO PRIMA DELL A SCADENZA DEL CONTRATTOIN ABBONAMENTO CON TELAFONO INCLUSO QUALCHE MESE PRIMA DELLA SCADENZA DEI 30 MESI ED HO CAMBIATO OPERATORE X DISSERVIZI CHE CONTINUAMENTE SUBIVO IN MERITO AI GETTONI EXTRA SOGLIA CHE IO NON CHIEDEVO A CHE LORO MI METTEVANO ANCNHE FINO A 6 CON CIFRE ASTRONOMICHE ALLA FINE IN BOLLETTA . ORA MI E ARRIVATA UNA DIFFIDA DI PAGARE ULTIMA BOLLETTA DI 84 EURO ECC PIU 100 EURO X DISDETTA ANTICIPATA. ENTRO DIECI GIORNI PIU UNA FATTUARA DI + 14 EURO CHE NON CAPISCI . IL PROBLEMA CHE IO CONTESTO E LO STORNO DELLE SOMME DEI GETTONI CHE MI AFFIBBIAVANO IN BOLLETTA PUR AVENDO IL PIANO PIU COPERTO CON 8 GB AL MESE .VORREI UN CHIARIMENTO HO VADO AI FEDECONSUMATORI X IMPUGNARE IL CONTRATTO.X CONTATTI 3478009787
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239