Reclamo N° 136921
Antonino
22 Gennaio 2019
Io mi trovo un contratto telefonico aziendale (non come mi era stato prospettato da chi me l'aveva proposto) con WINDTRE e perciò vorrei passare a TIM. Non essendo ancora trascorsi i 24 mesi (circa 16/17 mesi) dovrei pagare la penale per effettuare il passaggio. Ho chiamato il 1928 per sapere i costi della penale e mi sono stati detti telefonicamente ma alla richiesta di una mail di quanto dettomi l’operatrice mi dice che non è autorizzata a farlo. Questo è vero? Come posso fare per avere un riepilogo esatto dei costi in modo tale da poter riscontrare, ed eventualmente contestare, nel momento in cui riceverò la fattura di chiusura rapporto? Non vorrei trovarmi a dover pagare una fattura con costi superiori a quelli preventivatimi.
Ringrazio in anticipo per la cortese risposta.
Mauro
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18