Reclamo N° 56258
Anna rita
26 Luglio 2017
La 3 mi ha comunicato che la mia tariffa avrebbe avuto un rincaro e sarebbe passata da 10 a 12,99 euro dall' 1/7. Ho effettuato disdetta con Racc.RR 27/06 per non incorrere nelle penali.
Sono passata a Poste Mobile il 28/06 ma la portabilità l'hanno attivata solo il 3/7. Al 22/06 la 3 mi aveva già prelevato 10 euro per l'abbonamento (addebito diretto su c/c b.)Ora mi ha addebitato sul c/c 12,99 il 24/07 nonostante avessi già disdetto in contratto. Ho la possibilità di effettuare un reclamo?
Grazie, cordialità
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18