Reclamo N° 190355

Anna
05 Maggio 2020
La linea telefonica Tre mi sta togliendo dei soldi dalla mia carta di credito per un servizio di telefonia e Internet fisso sottoscritto da mio figlio ad agosto 2019 è per motivi tecnici loro a me mai attivato quindi con restituzione di modem entro la data prevista dalla legge (14 giorni) e successivamente quando mi sono accorta circa a gennaio che mi prelevavano i i soldi dalla carta mi è stato detto che dovevo fare disdetta del contratto perché a loro risultava attivo Dopo aver parlato con operatori all’infinito senza venirne a conclusione la scorsa settimana mi è arrivata mail dicendo che per chiusura del contratto devo pagare le rate del modem ( che come già detto non in mio possesso e con tanto di ricevuta del corriere che ne ha fatto il ritiro in negozio) per un importo di circa 390€ Con scadenza il 22 maggio. Vi chiedo gentilmente di poter essere contattata urgentemente in quanto non ritenendo di dover pagare mi trovo costretta a dover bloccare la carta di credito e sporgere eventuale denuncia Grazie Distinti saluti Anna Poggesi
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239