Reclamo N° 190355
Anna
05 Maggio 2020
La linea telefonica Tre mi sta togliendo dei soldi dalla mia carta di credito per un servizio di telefonia e Internet fisso sottoscritto da mio figlio ad agosto 2019 è per motivi tecnici loro a me mai attivato quindi con restituzione di modem entro la data prevista dalla legge (14 giorni) e successivamente quando mi sono accorta circa a gennaio che mi prelevavano i i soldi dalla carta mi è stato detto che dovevo fare disdetta del contratto perché a loro risultava attivo
Dopo aver parlato con operatori all’infinito senza venirne a conclusione la scorsa settimana mi è arrivata mail dicendo che per chiusura del contratto devo pagare le rate del modem ( che come già detto non in mio possesso e con tanto di ricevuta del corriere che ne ha fatto il ritiro in negozio) per un importo di circa 390€ Con scadenza il 22 maggio.
Vi chiedo gentilmente di poter essere contattata urgentemente in quanto non ritenendo di dover pagare mi trovo costretta a dover bloccare la carta di credito e sporgere eventuale denuncia
Grazie
Distinti saluti
Anna Poggesi
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18