Reclamo N° 61882

Fabio michele
08 Settembre 2017
La presente per denunciare il comportamento scorretto e irregolare messo in atto dalla TRE per disdetta contratto. Nel mese di giugno ho ricevuto un messaggio nel quale si faceva presente che, qualora avessi voluto cambiare operatore, seguendo la procedura indicata nel sito, si poteva effettuarlo, senza penale, prevista dal contratto sottoscritto tra il sottoscritto e la stessa, come da procedura indicata nel regolamento, visualizzabile al link:http://www.tre.it/assistenza/Assets/contentpage/381/C_2_contentpage_115_listDoc_listDocuments_0_listParagrafiDoc_itemParagrafo_71_allegaDoc.pdf In data 18/06/2017 il sottoscritto ha inviato una pec all'indirizzo [email protected] una comunicazione nella quale si rappresentava la volontà di recedere dal contratto sia per il sotoscritto sia per mia moglie, allegando alle mail i documenti di identità. Successivamente il 4/7/2017 la TRE segnala la necessità di integrare la pec con ulteriori informazioni . Seguendo quanto richiesto, si ottempera a quanto segnalato, procedendo all'integrazione delle informaizoni mancati. In data odierna (8/9/2017 un operatore ha chiamato dicemdomi che , in considerazione della mail non corretta - non vera - a cui ho inviato la comunicazione relativa al recesso del contratto (account) 139 al posto di 133 no nsi può dare seguito alla mia comunicazione, addebitandomi la penale prevista pari a 50 euro. Quanto sopra per segnalarvi la socrrettezza del comportamento messo in atto da parte della TRE che adducendo delle scuse non sostanziali pone in essere un comportamento atto soltato a dare corso alla penale. Spero ravvisiate il comportamento appena descritto, sazionando quanto suindicato.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239