Reclamo N° 221707
Stefania
13 Gennaio 2021
La scrivente Rizzuti Stefania , titolare del contratto telefonico in oggetto (3289166071) , segnala che ancora ad oggi non le viene consentito di poter sostituire il vecchio modello iPhone , con il nuovo iPhone 12 pro Max , tale diritto da lei sottoscritto non può essere esercitato , in quanto non si rende reperibile il modello iPhone 12 pro Max nei rivenditori gestori 3. Si specifica che il modello è già disponibile presso gli altri gestori di telefonia nonché nei negozi di rivendita dispositivi elettronici . Trovo questo atteggiamento come lesivo di un diritto regolarmente acquisito sottoscritto e perfezionato . Specifico che la mia residenza è Cosenza città 87100 , e che ne ho fatto richiesta da Novembre . Mi auguro di avere un celere riscontro alla presente così da evitare inutili reclami
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18