Reclamo N° 221707

Stefania
13 Gennaio 2021
La scrivente Rizzuti Stefania , titolare del contratto telefonico in oggetto (3289166071) , segnala che ancora ad oggi non le viene consentito di poter sostituire il vecchio modello iPhone , con il nuovo iPhone 12 pro Max , tale diritto da lei sottoscritto non può essere esercitato , in quanto non si rende reperibile il modello iPhone 12 pro Max nei rivenditori gestori 3. Si specifica che il modello è già disponibile presso gli altri gestori di telefonia nonché nei negozi di rivendita dispositivi elettronici . Trovo questo atteggiamento come lesivo di un diritto regolarmente acquisito sottoscritto e perfezionato . Specifico che la mia residenza è Cosenza città 87100 , e che ne ho fatto richiesta da Novembre . Mi auguro di avere un celere riscontro alla presente così da evitare inutili reclami
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239