Reclamo N° 62561
Roberta
13 Settembre 2017
La società 3, in data 31.5.2017 mi ha trasmesso un messaggio nel quale veniva comunicato un cambiamento di condizioni dal 1/7 per le due utenze attive. Recesso dal servizio senza penali e passaggio ad altro operatore entro 30.6.2017.
Nel rispetto dei termini, cambio operatore e il 7.9.2017 mi viene addebitata la penale di 100,000 per due utenze a seguito di mancata disdetta come specificato dall'operatore telefonicamente.
Quanto da loro dichiarato non era indicato nel sms ed inoltre hanno prelevato dal conto personale una cifra che non erano autorizzati a prelevare in quanto, nel contratto firmato, ho comunicato l'iban per prelevare l'imporo del canone stabilito.
Mi sono anche recata in un punto vendita e la risposta è stata la stessa.
Il MODELLO per i reclami, predisposto dalla 3, riporta che se invio il reclamo posso avere risposta SOLO via fax, la mail è prevista solo per i clienti della 3.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18