Reclamo N° 105118
Giancarlo
26 Giugno 2018
La società telefonica TRE e poi la stessa società, dopo la fusione con WIND TRE, mi invitava con lettere racc. n. Racc 83000578440 del 17/10/2017, ricevuta in data 8 novembre 2017 e Racc. 83000775335 del 17/04/2018 ricevuta il 11 maggio 2018, alla risoluzione del contratto relativo alle utenze sottoscritte.Lo scrivente informava, con posta certificata pec del 8/11/2017 la società TRE che come da messaggio ricevuto da TRE Wind , lo stesso veniva dirottato , a causa di cambiamenti tariffari, ad altro operatore. Infatti nel mese di giugno 2017 lo scrivente dopo aver ricevuto il descritto messaggio effettuava tali operazioni di cambio operatore.
Da precisare che sia il contratto che il messaggio rappresentava: già dal mese di ricezione del messaggio il cliente qualora volesse transitare ad altro operatoreera libero sciogliendo ogni vincolo contrattuale, senza alcuna penale.
Chiedo pertanto di poter essere aiutato e nonchè tutelato.
Distinti saluti
giancarlo milano
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18