Reclamo N° 264654

Monica
04 Aprile 2022
La tariffa che avevo in vigore con il gestore su menzionato prevedeva il pagamento di 15 euro ogni primo del mese sul mio conto corrente, a copertura del mese in corso. In data 18/03 sono passata ad altro gestore telefonico , quindi per i 12 giorni seguenti non ho usufruito del servizio di telefonia di Tre pur avendolo pagato il primo di marzo per intero. Al 1 aprile ho trovato un ulteriore addebito che hanno giustificato dicendo che fino al 18 aprile avevo un vincolo nei loro confronti!!!! La cosa mi sembra assurda , io ho pagato due mesi per intero per usufruire del servizio solo 18 giorni!!!! E' possibile avere diritto ad un rimborso ??
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239